Chi siamo

Tesio S.r.l. , nata nel 1956, è oggi uno dei leader in Italia nel settore delle porte blindate e delle serrature di altissima sicurezza.

 

Tesio S.r.l. , nata nel 1956, è oggi uno dei leader in Italia nel settore delle porte blindate e delle serrature di altissima sicurezza.
La grande esperienza del suo fondatore, Pietro Tesio, è stata negli anni, la garanzia che ha conferito autorevolezza al marchio Tesio. Oggi, a quella esperienza passata, si è affiancata la professionalità offerta dalla nuova proprietà.

Dal 2011 è direttamente controllata dalla METALSUD di Lo Gatto s.a.s.
L'azienda è certificata UNI EN ISO 9001/2000 ed è uno dei maggiori produttori del settore, grazie ad una strategia di innovazione che da sempre accompagna ogni suo prodotto. Tesio S.p.a. vanta numerosi brevetti per la produzione di modelli rivoluzionari e innovativi.
Ogni prodotto viene costantemente controllato e aggiornato, in base alle diverse esigenze di produzione. Dal design alla ricerca dei materiali, dalle finiture alla scelta dei colori, l'azienda Tesio S.r.l. utilizza la sua grande esperienza per scegliere sempre il meglio.
Tesio è presente nel mercato italiano con una capillare struttura commerciale di agenti e di punti vendita in grado di offrire un servizio di assistenza affidabile e puntuale su tutto il territorio nazionale.

L'azienda si compone di un team di professionisti, architetti, ingegneri e designers che ogni giorno creano e sviluppano prodotti sempre più competitivi in termini sia di prestazioni tecniche che di soluzioni estetiche.
Tesio si è espansa e ha consolidato la sua capillarità in tutta Italia grazie ad una struttura commerciale di agenti e di punti vendita che offrono un servizio affidabile e preciso. I rapporti con l'estero sono diventati sempre più forti e hanno permesso lo sviluppo di rapporti commerciali con Cina, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Grecia, Repubblica Ceca, Emirati Arabi, Russia, Bulgaria e Romania. La visibilità di Tesio, in Italia e nel resto d'Europa, si sta consolidando grazie anche alla partecipazione nelle principali fiere e manifestazioni del settore.