Messaggio della Direzione

Tesio S.r.l. , nata nel 1956, è oggi uno dei leader in Italia nel settore delle porte blindate e delle serrature di altissima sicurezza.

"Consolidare una sempre maggiore crescita commerciale per creare un'azienda dal futuro prospero"

Sin dall'inizio della sua attività, oltre mezzo secolo fa, quando nel 1956 Tesio produceva porte in acciaio per ascensori, la società è stata in grado di adeguarsi ai cambiamenti del tempo, continuando a offrire prodotti e servizi unici alla sua clientela. Oggigiorno, la Tesio s.r.l. produce porte blindate di sicurezza nello stabilimento di Borgaro Mappano (To), consentendo l'attuazione di strategie commerciali e attività effettivamente globali.
Al fine di raggiungere un'ulteriore crescita, dal 2011 la società ha intensificato i suoi sforzi per diventare una "vera azienda globale"

Miglioramento degli investimenti commerciali e creazione di una struttura produttiva

Per realizzare questa nuova visione aziendale, la società Tesio s.r.l. ha cominciato a creare dei nuovi prodotti ad alto valore aggiunto. Contemporaneamente a ciò, stiamo potenziando le attività relative a servizi post vendita e stiamo implementando nuove soluzioni commerciali. Verranno fatti degli sforzi per migliorare ed espandere gli investimenti commerciali del gruppo dando, al contempo, garanzia di equilibrio.

Nello spirito del motto "at home in safety.", inoltre, che colloca la sicurezza del cliente finale al primo posto, sempre e comunque, la Tesio s.r.l. intende offrire, in maniera costante, un valore di livello superiore alla clientela di tutto il mondo.

Un'azienda di cui la clientela potrà fidarsi.

Con "Tesio green", inoltre, la società insegue politiche di produzione ecosostenibili, impegnandosi a tenere costantemente e positivamente in considerazione l'impatto ambientale di ogni aspetto delle nostre operazioni commerciali.
La Tesio s.r.l. continuerà ad affrontare le sfide più ardue per conquistare la fiducia della clientela e per creare un'azienda dal futuro prospero - un'azienda che sia l'orgoglio dei propri dipendenti.

Vi siamo profondamente grati per la Vostra simpatia e per il continuo sostegno.