Lavora con noi

Il nostro principale canale di reclutamento è rappresentato dalle domande spontanee pervenute attraverso la compilazione del form on line presente in questa sezione, che alimentano una banca dati unica per le principali Società del nostro Gruppo.
Anche ricevendo un curriculum cartaceo invitiamo sempre il candidato a inserire i propri dati nell’area web, perché l’iter selettivo non può essere attivato se il curriculum non è presente nel nostro sistema informativo aziendale.
L’inserimento della tua candidatura on line ci consente di averla a disposizione per 18 mesi e di fare uno screening sempre aggiornato dei cv analizzando puntualmente i requisiti dei candidati in relazione ad ogni nostra nuova esigenza.
Tramite il formulario in basso potrai inserire il tuo curriculum vitae indipendentemente da eventuali annunci di ricerca di personale pubblicati.
Il form di dettaglio si compone delle seguenti sezioni:

-Dati Anagrafici
-Dati Personali
-Studi
-Esperienze
-Competenze
-Altre informazioni
-Allegati (CV; foto; altro documento)
-Salva e Invia

La tua candidatura potrà essere presa in considerazione soltanto dopo aver completato l’inserimento di tutti i dati richiesti e cliccato su “Salva e Invia”. Nel form, i campi contraddistinti dall’asterisco sono obbligatori.
Se hai risposto ad un’offerta di lavoro presente all’interno dell’area “Ricerche in corso”, sarai contattato al massimo entro 30 giorni dalla scadenza dell’annuncio se il tuo profilo risulta di prioritario interesse per la posizione ricercata. Se invece hai inserito una candidatura spontanea, sarai contattato nel caso di esigenze di personale in linea con il tuo profilo.

Ricerche in corso

Al momento non stiamo ricercando nessuna figura professionale, ti invitiamo comunque a compilare il form on line per soddisfare tutte le altre nostre esigenze.